VILLETTA A SCHIERA IN CLASSE D A BASCAPE’.
In una zona di residenziale di sole villette proponiamo questa soluzione di villetta a schiera di tre locali.
L’immobile gode di un ingresso sul soggiorno con un portico che precede l’ingresso principale.
La zona giorno si compone di soggiorno e cucina ampia divisa dal soggiorno grazie alla presenza di un arco, entrambi gli ambienti sono dotati di porta finestra per accedere all’esterno.
Tramite pochi gradini accediamo alla zona notte composta da un’ampia camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, una cameretta singola e un bagno finestrato con termo arredo e box doccia.
Al piano semi interrato troviamo un ulteriore bagno finestrato con box doccia, un’ampia lavanderia sempre finestrato e sempre sul piano l’accesso al box singolo.
Al piano interrato troviamo una taverna totalmente rifinita dotata di un ulteriore stufa a pellet e di bocche di lupo per illuminare l’ambiente.
La villetta dispone di un ulteriore spazio esterno posteriore totalmente piastrellato che dispone di un cancello automatizzato per facilitare l’ingresso al box e inoltre dispone di un ampio portico utilizzato come ulteriore spazio box.
La soluzione è rifinita con infissi in triplo vetro, porta blindata, inferiate, impianto d’allarme, aria condizionata con pompa di calore e zanzariere.
Ideale per chi cerca una soluzione con spazi ampi interni ed esterni, collocata in una zona tranquilla e immersa nel verde.
Nuovo
239000 €
Melegnano
Melegnano
;
- 130 m²
- Classe G
- Quadrilocale
- 1 Bagno
- Appartamento
- 4° Piano
Melegnano- Zona Carmine-Ampio quattro locali con box e tripla esposizione In una delle zone…












































































































