A San Donato Milanese a pochi chilometri di distanza dalla fermata della metro M3, proponiamo in vendita appartamento di tre locali con una metratura interna di 83 mq, l’immobile è posto al quinto piano in una palazzina dotata di ascensore.
L’appartamento è così composto: ingresso nel disimpegno, la cucina abitabile da cui possiamo accedere ad un balcone, il soggiorno dotato di un comodo balcone angolare.
Proseguendo alla zona notte troviamo la cameretta, la camera matrimoniale, il ripostiglio ed il bagno con doccia finestrato.
L’immobile si presenta in buone condizioni, il riscaldamento e l’acqua calda sono entrambi centralizzati e dotati di contabilizzatore di calore, è presente l’impianto di climatizzazione, gli infissi sono in PVC con doppio vetro completi di zanzariere e tapparelle.
Completa la soluzione il box ed il posto auto di pertinenza.










































































































































