Sponsor of:

Case in affitto: Makeaffitti è al tuo servizio

Dal Gruppo Makecasa nasce Makeaffitti, agenzia immobiliare interamente dedicata ai contratti di locazione e gestione di affitti appartamenti, case e locali commerciali.

Dalla nostra esperienza nella vendita di immobili, ha avuto origine una nuova realtà specializzata in immobili, appartamenti e case in affitto.

Il mercato immobiliare è in continuo mutamento inseguendo i cambiamenti delle abitudini sociali. Noi di Makecasa, da sempre precursori di nuove tendenze e attenti alle novità, abbiamo deciso di focalizzare il nostro Know-how anche sulla gestione di immobili in locazione. Sempre mantenendo la nostra ambizione di fornire un servizio completo e ai massimi livelli.

Se fino a qualche anno fa il mercato degli immobili in affitto era per lo più gestito con il “fai da te”, ad oggi, cambi di normative, aumento di incombenze burocratiche e aumento di truffe immobiliari hanno spinto i proprietari di immobili a richiedere sempre più spesso una gestione affittuaria professionale che faccia da garanzia sia per il proprietario (locatore) sia per l’inquilino (locatario).

È in questo contesto che Makeaffitti ha trovato un posto di rilievo grazie  a un team di professionisti specializzati in stipula e gestione di contratti di locazione senza rischi.

Scegliendo Makeaffitti avrai a tua disposizione un team di professionisti in immobili,
che ti assicureranno il miglior servizio nella gestione dei contratti d’affitto.

Makeaffitti: appartamenti in affitto​

Capitale umano al primo posto, contatto diretto , valori chiari, rapporti trasparenti rendono Makeaffitti l’agenzia immobiliare preferita dai proprietari di casa per affittare le loro proprietà, e la realtà imprenditoriale prediletta per scegliere casa.

Che tu abbia bisogno di un piccolo appartamento temporaneo o stia cercando la casa perfetta per stare con tutta la tua famiglia, gli agenti immobiliari di Makeaffitti sapranno trovare una location adatta alle tue richieste.

Affidaci l’affitto di casa tua

Sistemi innovativi, pubblicazione sui più famosi e diffusi portali, tecniche di vendita affinate in molti anni di attività, strumenti di supporto alla vendita tra i più innovativi, tour virtuali e molto altro rendono la nostra realtà la più ambita nell’hinterland milanese per affittare case.

Un collaudato sistema di vendita ci garantisce di non incontrare problematiche nella stipula e nel mantenimento di contratti di locazione.

Makeaffitti è valori chiari e rapporti trasparenti nelle case in affitto!

C’è una casa in affitto che ti sta aspettando!

Makeaffitti è al tuo fianco nella scelta della tua nuova casa in affitto. Affidati con fiducia. Il nostro team saprà porti le corrette domande per capire le tue esigenze e consigliarti una casa in affitto dove stare bene: come se fosse la tua!

Quali prospettive di permanenza ci sono? Che budget ai a disposizione? Quali sono le tue esigenze abitative? Sono solo alcune domande che ti verranno poste.

La nostra esperienza sarà a tua disposizione per suggerire la location perfetta.

Ma non solo, dopo la scelta, Makeaffitti ti accompagnerà per tutta la durata del contratto, fornendo supporto e consigli. Garantiremo assistenza continua e ci preoccuperemo che il proprietario rispetti i suoi doveri e intervenga in caso di manutenzioni a suo carico.

Saremo l’intermediario perfetto tra te e il proprietario di casa.

Affittare casa non è più un’incognita con Makeaffitti

Affittare casa è un modo sicuro per avere un reddito costante dall’immobile e non dover sostenere tutte le spese annesse ad una proprietà. Ma ti sei mai chiesto quali potrebbero essere i rischi annessi?

Affittare casa ad un estraneo potrebbero essere rischioso se la gestione del contratto non è fatta da professionisti immobiliari: mancato pagamento di canoni, cattiva gestione e cura dell’immobile, errori di origine burocratica, sono solo alcuni dei più comuni problemi che dovrai affrontare.

È proprio dall’esigenza di evitare queste problematica che nasce Makeaffitti. La gestione di contratti locatari è la nostra specialità.

Metteremo in campo tutta una serie di precauzioni e tutele affinché affittare casa diventi una positiva esperienza di rendita.

Partendo dalla selezione dei potenziali locatari, suggerendoti se è il caso di far stipulare all’inquilino  una polizza a copertura di danni all’immobile per contratti di locazione, richiedendo un deposito cauzionale (che poi verrà restituito al termine del contratto) fino a darti consigli sulla tipologia di affitto da proporre ( a breve o a lungo termine, casa arredata , semi arredata o vuota, locazione transitoria, durata minima 4+4 anni, canone concordato 3+2 anni), etc..

Ci occuperemo di sottoscrivere un verbale di consegna con la descrizione di beni in dotazione con la casa e dello stato di conservazione, stabiliremo i termini di preavviso per la disdetta, le clausole di rispetto delle regole condominiali (nel caso di appartamento in condominio).

Scegliendo Makeaffitti come agenzia locataria del tuo immobile, i rischi vengono minimizzati e la redditività netta viene massimizzata.

Makeaffitti: case in affitto che fanno la differenza

Conoscenza decennale nel settore immobiliare e acquisizione di casistiche pregresse di riferimento sul mercato locale ci consentono di suggerire al locatario il miglior prezzo d’affitto: redditizio per lui ma competitivo sul mercato.

L’approfondita conoscenza della burocrazia annessa alla corretta stipula e alla registrazione del contratto di locazioneci consentono di  preparare la documentazione necessaria senza errori o intoppi , accorciando i tempi di registrazione.

Assistenza legale sia per proprietari che per inquilini, ti solleveranno dall’ansia di gestire le contrarietà.

Mezzi pubblicitari all’avanguardia, servizi fotografici, virtual tour, campagne pubblicitarie, invio newsletter, social media e pubblicazione su numerosi, rinomati e affidabili portali immobiliari, nonché  un ampio database di potenziali affittuari velocizzeranno le tempistiche di firma del contratto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Contattaci

Contattaci

Risponderemo al più presto, con professionalità e senza costi nascosti.

Chiamaci

Melegnano

Mulazzano

Vizzolo Predabissi

San Giuliano Milanese

Makeaffitti