Sponsor of:

Documenti per vendere casa: guida pratica agli indispensabili

Hai deciso di vendere casa? Affinché la compravendita vada in porto senza allungare i tempi di attesa, dovrai accertarti di avere tutti i documenti in regola per la vendita.

Si tratta di documenti che contengono informazioni sia sul proprietario della casa che sulle caratteristiche dell’immobile.

Prima di mettere in vendita l’abitazione, è importante infatti, effettuare una serie di controlli sulla proprietà. Verificare che la casa sia in regola, che sia in possesso di tutti i documenti necessari per la vendita e che gli impianti siano conformi alle normative.

In questo articolo ti diamo la lista completa dei documenti necessari per vendere casa, ti spieghiamo come preparali e a chi chiederli nel caso tu non li avessi già.

Documenti per vendere casa tra privati 

Puoi decidere di vendere casa da solo ma se vuoi liberarti da ogni preoccupazione, accelerare i tempi ed essere sicuro di non incappare in fregature, ti consigliamo di affidarti ad un’agenzia.

Se vuoi vendere casa a Vizzolo Predabissi, Mulazzano, Melegnano, Makecasa è il gruppo immobiliare di fiducia per gestire la compravendita.

I documenti per vendere casa proteggeranno sia chi andrà ad acquistare l’abitazione ma soprattutto te che stai vendendo!

Makecasa si occupa di tutti gli aspetti della compravendita, inclusa la raccolta e la preparazione dei documenti necessari.
Fornire i documenti necessari per la vendita il prima possibile è utile non solo perché poi andranno allegati all’atto notarile, ma risultano fondamentali ai nostri agenti immobiliari per affrontare tutte le fasi del processo
Scegliere Makecasa come agenzia intermediaria per la compravendita significa avere a tua disposizione un team di professionisti che ti assicureranno il miglior servizio nella gestione dei contratti d’affitto
Affidati a noi serenamente. Chiarezza e trasparenza nelle trattative sono le nostre caratteristiche. Da sempre!
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Contattaci

Contattaci

Risponderemo al più presto, con professionalità e senza costi nascosti.

Chiamaci

Melegnano

Mulazzano

Vizzolo Predabissi

San Giuliano Milanese

Makeaffitti