Blog

Novità dal mondo Casa

Makecasa per lo sport

makecasa sponsor calcio

Lo sport è motivo di aggregazione fra ragazzi e famiglie che trascorrono il loro tempo in un ambiente in cui amicizia, lealtà, senso di appartenenza e integrazione, sono  valori cardini. La sana competizione è il motore che muove l’animo del giocatore e che scatena la voglia di fare squadra e di emozionarsi con i propri compagni per le vittorie … e accettando anche le sconfitte.

Proprio sposando questi ideali, quest’anno noi di Makecasa, abbiamo deciso di affiancare i giovani e le loro famiglie in questo percorso sportivo e di crescita umana, coltivando la nostra e la loro passione per il calcio.

Per la stagione 2022/2023 saremo il main sponsor di ben tre società calcistiche radicate da anni nel nostro territorio: il Fanfulla Calcio, USOM Calcio Melegnano e ASD Atletico Sordio.

Makecasa, sponsor FANFULLA Calcio

L’A.S.D. FANFULLA è con oltre 450 tesserati tra calciatori, allenatori e dirigenti, la società leader nel territorio lodigiano. Le sue origini si fanno risalire al 1908 ma il periodo di massima gloria si colloca fra il 1938 e il 1953, quando vinse due volte il Campionato Nazionale di Serie C e disputò ben 13 stagioni in Serie B. Oggi, è la società calcistica di riferimento della provincia di Lodi, che ha come obiettivo l’accrescimento della cultura sportiva nei ragazzi ampliando le prospettive e le proposte sportive del territorio, cercando di riportare i guerrieri bianconeri ai livelli di un tempo.

Makecasa, sponsor USOM Calcio Melegnano

Nasce nel 1966 ed è la società calcistica più longeva della città: un punto di riferimento per Melegnano e per lo sport cittadino. Centinaia di ragazzi hanno giocato con i colori Biancorrossi perché da sempre USOM CALCIO è sinonimo di gioco, divertimento e solidarietà. La società ha diverse squadre in cui si allenano atleti di varia età, fra cui quella femminile.

Makecasa, sponsor ASD Atletico Sordio

Nasce nel 2016 dalle ceneri della precedente società grazie alla volontà di alcuni genitori che hanno deciso di portare avanti un progetto importante per la rinascita del Centro sportivo e della squadra calcistica. Un progetto non solo sportivo ma come idea di aggregazione e svago per i ragazzi del paese. Oggi la società dell’Atletico Sordio ha un gruppo di atleti suddivisi in 4 categorie: Piccoli amici,  Primi Calci, Pulcini, Esordienti.

Makecasa è orgogliosa di affiancare e condividere i momenti e le emozioni che ne verranno, consapevoli di contribuire a creare e coltivare valori.

Se vuoi comprare casa a Vizzolo Predabissi, Mulazzano, Melegnano e paesi limitrofi noi possiamo aiutarti.

Se sei proprietario di un immobile e pensi di venderlo o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare: chiamaci ora allo 0298230631. Oppure inviaci una mail, o compila i campi qui sotto e ti seguiremo passo passo!

Form per articoli
Iscrizione alla Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.