Sponsor of:

Vendere Casa Velocemente: i nostri strumenti

Vuoi vendere casa e non hai ancora capito come fare?

Siamo i professionisti della vendita immobiliare, associati F.I.M.A.A. – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, l’associazione dell’intermediazione immobiliare per la tutela dell’intero comparto della mediazione immobiliare.
Il gruppo MAKECASA ha sedi a Melegnano, Vizzolo Predabissi, Mulazzano nonchè contatti e partner in tutte le principali città della Lombardia.

Ciò è garanzia di un servizio completo ed efficace durante la ricerca dei tuoi possibili acquirenti. Fin dal 1999 ci occupiamo di vendite e acquisti di immobili e grazie alla nostra esperienza abbiamo affinato strumenti di vendita ad hoc che valorizzeranno e accelereranno la vendita di casa tua.

Progettisti ed aziende edili si sono già affidati a noi per vendere i loro progetti, ma con lo stesso impegno venderemo anche casa tua.

Come Vendere Casa tua velocemente

Ma come facciamo a vender case velocemente con il miglior guadagno? Non facciamo trucchi magici , artifici o stratagemmi, ma semplicemente, mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel mercato immobiliare, una capillare conoscenza del territorio ed molti canali pubblicitari per poter mostrare gli immobili.

Valorizzare la casa da vendere sta alla base di tutto. Non ci limitiamo a pubblicare l’annuncio su qualche portale immobiliare ed ad attendere che la buona sorte ci assista, ma ci impegnano quotidianamente con atteggiamenti pro-attivi per individuare un acquirente interessato alla tua proprietà.

Portali immobiliari e il nostro sito internet sempre aggiornato, sicuramente aumenteranno la visibilità dell’immobile, ma telefonate ed email a possibili acquirenti ed altre azioni rendono le nostre agenzie più competitive rispetto ad altre.

Strumenti per Vendere Casa garantiti

  • SERVIZIO FOTOGRAFICO e CONSULENZA per curare ogni dettaglio. Come è noto, le fotografie hanno un ruolo fondamentale per attrarre il potenziale acquirente, la cura di ogni dettaglio farà la differenza nel far notare il tuo immobile rispetto ad altri.

 

> Leggi anche: “Come Valorizzare una casa per la vendita”

 

  • PUBBLICAZIONE dell’ANNUNCIO sui più NOTI PORTALI IMMOBILIARI. Come anticipato prima, casa tua apparirà su numerosi portali, dove gli acquirenti sono soliti cercare casa. Ma, a differenza di molte altre agenzie, non ci limitiamo a pubblicare l’annuncio ma tracciamo le visite, ricontattiamo gli interessati e stabiliamo un rapporto di assistenza e fiducia con loro per aiutarli a scegliere casa tua rispetto ad altre concorrenti.
  • VISITE MIRATE. Tante visite non significa vender prima, ma spesso significa perdita di tempo, per noi e per te. Selezioniamo direttamente noi i possibili acquirenti. Grazie alla nostra esperienza capiamo chi è veramente interessato all’acquisto e plachiamo i “curiosoni” in modo che la visita al tuo immobile non sia inutile.
  • ASSISTENZA FISCALE NELLA VENDITA. la nostra squadra è formata da differenti figure professionali, compresi esperti fiscalisti e geometri che ti aiuteranno nel controllare la correttezza di documenti e certificazioni, nonchè ti daranno consulenze per tutte le delicate fasi burocratiche richieste per la vendita di una casa.

La nostra marcia in più

  • SITO INTERNET COSTANTEMENTE AGGIORNATO e CAMPAGNE PUBBLICITARIE. Il tuo immobile verrà pubblicato sul nostro sito internet, dove il possibile acquirente troverà tutte le informazioni e le caratteristiche della casa in vendita. Il sito è aggiornato quotidianamente e sostenuto da operazioni di posizionamento SEO per apparire tra i primi risultai di ricerca in Google. Se gli utenti trovano noi, trovano anche casa tua.
  • VIDEO. Casa tua non sarà semplicemente rappresentata da belle foto, ma la scheda dell’immobile verrà arricchita da video che renderanno migliore l’esperienza del possibile acquirente. Un video è più diretto e rende meglio la percezione dell’architettura della casa, il taglio degli spazi, le profondità, la luminosità, etc…
  • VIRTUAL TOUR – REALTÀ VIRTUALE AL TUO SERVIZIO.  Un potente strumento di vendita che crea esperienze immersive per le visite virtuali di un’immobile. Grazie ai virtual tour, il cliente può “passeggiare” nei corridoi di casa tua, senza muoversi dal suo ufficio. Questo significa miglioramento nelle vendite e riduzione al minimo del tempo sprecato nelle visite a vuoto.
    Questo strumento innovativo, basato sulla realtà virtuale, è apprezzatissimo dai nostri clienti e garantisce una marcia in più nei tempi di vendita di casa tua.
  • NEWSLETTER. Abbiamo un database profilato di possibili acquirenti che raggiungiamo anche con invii di newsletter periodici per far conoscere il tuo immobile a chi può essere più interessato. Ciò ci permette di raggiungere l’acquirente direttamente nella sua casella di posta elettronica.
  • SOCIAL MEDIA. hai già iniziato a seguire le nostre pagine di Facebook, Instagram e Youtube? Grazie ai social media ed a campagne sponsorizzate in queste piattaforme, che le persone amano vivere, raggiungiamo il possibile acquirente in ogni momento e in ogni luogo. Il tuo immobile raggiungerà grande visibilità e maggior possibilità di trovare un nuovo proprietario.

I vantaggi di affidarsi ad un’agenzia immobiliare sono più di quanti tu possa pensare.

Ricorda che il successo del cliente è il nostro Successo, quindi la vendita del tuo immobile sarà la nostra priorità.

Se vuoi vendere casa, puoi iniziare a farci valutare gratuitamente il tuo immobile.
Siamo esperti del mercato Immobiliare e sapremo fugare ogni tuo dubbio, nonchè farti risparmiare e negoziare il prezzo al massimo delle possibilità facendoti ottenere sostanziosi sconti e indirizzandoti sulle detrazioni che potrai richiedere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Contattaci

Contattaci

Risponderemo al più presto, con professionalità e senza costi nascosti.

Chiamaci

Melegnano

Mulazzano

Vizzolo Predabissi

San Giuliano Milanese

Dresano

Makeaffitti